Speciali

WHISKY

Il whisky o whiskey è una bevanda alcolica, ottenuta dalla distillazione di vari cereali fermentati, invecchiata in botti di legno (generalmente di quercia). Alcuni cereali, spesso l'orzo, vengono fatti germinare e trasformati in malto.

Il whisky o whiskey è una bevanda alcolica, ottenuta dalla distillazione di vari cereali fermentati, invecchiata in botti di legno (generalmente di quercia). Alcuni cereali, spesso l'orzo, vengono fatti germinare e trasformati in malto.

Altro

WHISKY Ci sono 56 prodotti.

Sotto-categorie

  • GIAPPONE

    Il Giappone è una nazione insulare nell’Oceano Pacifico con città densamente popolate, palazzi imperiali, parchi nazionali sulle montagne e migliaia di templi e santuari. I treni ad alta velocità, gli Shinkansen, collegano le isole principali: Kyushu (con le spiagge subtropicali di Okinawa), Honshu (dove si trovano Tokyo e il memoriale della bomba atomica di Hiroshima) e Hokkaido (rinomata per lo sci). Tokyo, la capitale, è famosa per i grattacieli, lo shopping e la cultura pop.

  • IRLANDA

    La Repubblica di Irlanda occupa la maggior parte dell'isola d'Irlanda, al largo delle coste di Galles e Inghilterra. La sua capitale, Dublino, è la città natale di scrittori quali Oscar Wilde e della birra Guinness. Il Libro di Kells, del IX secolo, e molti altri manoscritti miniati sono esposti presso la biblioteca del Trinity College di Dublino. Soprannominata "l'isola di smeraldo" per il suo paesaggio verde, è punteggiata di castelli, tra cui il medievale Cahir Castle.

  • SCOZIA

    La Scozia, il Paese più settentrionale del Regno Unito, è una terra dai selvaggi paesaggi montuosi come le Cairngorms e le Highlands Nord-occidentali, intervallate da "glens" (valli) e "loch" (laghi) di origine glaciale. Le sue città principali sono Edimburgo, la capitale, dall'iconico castello arroccato su un'altura, e Glasgow, famosa per la vivace scena culturale. La Scozia è conosciuta anche per il golf, giocato per la prima volta all'Old Course di St Andrews, nel 1400 circa.

  • AMERICA STATI UNITI

    Gli Stati Uniti comprendono 50 stati e occupano una vasta area del Nord America, dall'Alaska a nord-ovest fino alle Hawaii nell'Oceano Pacifico. Le città più importanti sulla costa atlantica sono New York, centro finanziario e culturale internazionale, e la capitale Washington D.C. Nel Midwest si trova la metropoli Chicago, famosa per la sua influente architettura, mentre sulla costa ovest sorge Los Angeles, celebre per il cinema di Hollywood.

    Tasso di disoccupazione3,6% (ott 2019) In risalto

    CapitaleWashington

    Lingue ufficialiNone at federal level

    PresidenteDonald Trump

    Popolazione327,2 milioni (2018)

  • FRANCIA

    Situata nell'Europa occidentale, la Francia comprende città medievali, paesi alpini e spiagge sul Mediterraneo. Parigi, la capitale, è famosa per le case di moda, i musei di arte classica, tra cui il Louvre, e i monumenti come la Torre Eiffel. Il Paese è conosciuto anche per i vini e la cucina raffinata. Gli antichi disegni rupestri di Lascaux, il teatro romano di Lione e la grande Reggia di Versailles testimoniano la sua ricca storia.

per pagina
Mostrando 25 - 36 di 56 articoli
Mostrando 25 - 36 di 56 articoli